Forniamo servizi all’industria petrolifera e siamo nelle Vendor List delle maggiori Oil & Gas Company mondiali.
Gli impianti di perforazione, progettati per resistere a condizioni difficili e dotati di moderne tecnologie, sono innovativi, a basso impatto ambientale molto versatili e flessibili. Per questo, facilmente adattabili a condizioni logistiche difficili come quelle delle vecchie postazioni petrolifere. Questo si traduce in vantaggi economici e in una ottimizzazione delle fasi di moving e montaggio.
La nostra strategia si è focalizzata sull’offerta di servizi costruiti sulle esigenze dei clienti. Lavoriamo per coltivare relazioni durature e trasparenti. Perché è solo insieme ai nostri clienti che possiamo costruire il nostro futuro.
Impianti e personale altamente qualificato svolgono attività per ricerche minerarie onshore ed offshore, fino ad una profondità di 2.500 metri.
Gli impianti di perforazione, progettati per resistere a condizioni difficili e dotati di moderne tecnologie, sono innovativi, a basso impatto ambientale molto versatili e flessibili. Per questo facilmente adattabili a condizioni logistiche difficili come quelle delle vecchie postazioni petrolifere.
Costituiscono il nostro core business. Effettuiamo interventi di work over fino a 3.500 metri per l’ottimizzazione della produzione di olio e gas e per la riconversione dei pozzi.
In caso di giacimenti esauriti si procede con la chiusura mineraria, anche con servizi “chiavi in mano”.
Seguiamo i nostri clienti con servizi personalizzati, formazione e fornitura di personale tecnico specializzato. I nostri operatori hanno seguito e partecipato a numerosi e straordinari progetti per importanti compagnie petrolifere in Libia, Tunisia e Sud America.
Ognuno di questi parla al mondo della nostra visione e dei nostri valori. Tra i più spettacolari, per la peculiarità e complessità dei luoghi, un’entusiasmante collaborazione con la compagnia petrolifera statale venezuelana (PDVSA), per la progettazione di zattere galleggianti per l’alloggiamento di impianti di work-over per interventi su pozzi del campo Pedernelas, sul delta del fiume Orinoco.
Gestiamo campi di pompaggi ad alta pressione e di water injection con controlli anche da remoto. L’acqua viene iniettata all’interno del giacimento per mantenere la pressione e per ottimizzare la produzione. Siamo presenti da oltre 6 anni nel deserto in Tunisia, e precisamente nel Campo di Ouedzar dove, per conto di ENI Tunisia BP, abbiamo realizzato un progetto pilota per l’iniezione/smaltimento di acqua, con l’utilizzo di un sistema di pompe elettriche, per la riduzione dei consumi e la sostenibilità ambientale. Tali attrezzature sono state costruite con acciai speciali per essere resistenti e fronteggiare le estreme condizioni climatiche di quel luogo.
Noleggiamo attrezzature di perforazione e di well control.
In particolare:
– Well Control Equipment
– High Pressure Mud System
– Hoisting Lifting Equipments
– Subs & Tubular