QHSE

Qualità, salute, sicurezza e ambiente

Nel rispetto dell’ambiente

Le aziende che si impegnano per l’ambiente esistono e noi siamo una di quelle.

Abbiamo deciso di puntare sulla qualità del servizio, come assunzione di responsabilità verso il cliente e sulla sostenibilità, come assunzione di responsabilità verso tutte le risorse ambientali impegnate durante il ciclo produttivo. Un viaggio all’insegna della responsabilità e del rispetto per l’ambiente.

La gestione integrata QHSE

Utilizziamo tecnologie avanzate e procedure tecniche in materia di qualità, salute, sicurezza e ambiente. Investiamo continuamente in ricerca e innovazione per la realizzazione di prodotti e processi con le migliori caratteristiche di compatibilità ambientale e di tutela di sicurezza e salute.

La gestione QHSE è regolata da un modello integrato che definisce in modo chiaro ruoli e responsabilità, disciplina le attività QHSE e la loro interazione con i processi aziendali e potenzia metodologie e criteri comuni.

Il nostro impegno per il Pianeta

Operiamo da sempre nel rispetto delle leggi, in conformità agli accordi e agli standard e regolamenti nazionali e internazionali. La nostra gestione dell’ambiente si basa su criteri di prevenzione, protezione, informazione e partecipazione.

Abbiamo improntato il nostro business verso principi di sostenibilità, economia circolare e attenzione allo sviluppo di investimenti su fonti rinnovabili a basso impatto ambientale.

Safety First

Nel 2016 abbiamo firmato un patto sulla sicurezza con il nostro principale cliente, ENI, perché non siamo semplici fornitori ma partner strategici, impegnati da sempre a costruire relazioni stabili e durature.

patto-sicurezza